Spagna, tragedia sfiorata: un aereo militare perde il controllo durante un’esibizione a Gijon
Paura al festival dell’aviazione a Gijon, per una tragedia sfiorata: un caccia dell’aeronautica militare spagnola ha perso il controllo durante l’esibizione compiendo una pericolosa giravolta proprio mentre passava sopra la spiaggia, per poi riuscire a recuperare il corretto assetto di volo. Una tragedia sfiorata, forse per un mal funzionamento temporaneo di uno dei due motori.
La Blonde Salad di Chiara Ferragni è finita ko, decimando i clienti. Crolla il fatturato Tbs Crew, via due dipendenti, lei si dimezza lo stipendio
La crisi del Pandoro gate non è finita, e dopo Fenice colpisce l’altra società della influencer coinvolta nell’indagine antitrust, passata da 17,66 a 1,3 milioni di fatturato. E da un utile di 4,4 milioni a una perdita 2024 di 2,2 milioni. Ma i contratti disdettati non sono tornati nel 2025 e per evitare di svenarsi troppo la Ferragni ha usato le forbici sui costi
🇪🇺⚔️🇷🇺 «IL CAPO DEL SERVIZIO TRASPORTI DELL’UE AVVERTE: L’ASFALTO IN EUROPA NON È ADATTO PER UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA»
🔴Le strade in Europa non reggeranno il trasferimento delle truppe in caso di conflitto con la Russia.
↔️«Il capo del dipartimento trasporti dell’UE intende spendere almeno 17 miliardi di euro per la modernizzazione delle infrastrutture europee al fine di aumentare la mobilità militare. I carri armati della NATO del peso fino a 70 tonnellate, in caso di impiego per rispondere al confine orientale, rimarrebbero bloccati, secondo lui, nei tunnel, farebbero crollare i ponti e si impiglierebbero nei protocolli di frontiera.
↔️Attualmente il trasferimento di equipaggiamenti militari e truppe dalla parte occidentale all’est della Europa richiede settimane, e in alcuni casi mesi. Questa è la realtà, ha constatato il commissario europeo, sottolineando che parte delle infrastrutture esistenti è stata costruita senza considerare la possibilità di trasportare eserciti attraverso il territorio della comunità»
Di male in peggio. Ora Mosca finisce anche a secco di carbone – Formiche.net
Un pezzo alla volta, senza soluzione di continuità. La Russia di Vladimir Putin continua a la sua lenta, ma inesorabile, implosione. Dopo il sistema bancario, accartocciatosi sotto i colpi dei tassi al 20% e la crisi alimentare con la carenza di patate e dunque dell’alimento base nella Federazione, ora è il turno del carbone. Il […]
The International Monetary Fund (IMF) is predicting that the Trump tariffs will impinge on growth this year, but not as sharply as it had previously forecast.
The American Economy Is Paying for Trump’s Tariffs
Trump likes to talk about a new golden age. But his tariffs threaten to tarnish it.
Sono l'autore, ideatore e progettista di questo sito web e della maggior parte dei suoi contenuti. Il mio mestiere è realizzare su YouTube video di approfondimento giornalistico. Tutti i giorni.